Allenatori di Pokémon Go è arrivato il momento di schiudere un bel po’ di Uova!
È giunta al termine la Settimana Leggendaria su Pokémon Go, evento che ha visto la vittoria di Rayquaza, il quale è stato sconfitto un maggior numero di volte rispetto a Kyogre e Groudon.
Il Pokémon Leggendario Rayquaza porterà una ventata di novità su Pokémon Go da oggi fino al 16 marzo, con dei bonus in gioco decisamente interessanti!
Innanzitutto, tutti i giocatori potranno beneficiare del doppio dei Punti Esperienza fino alle 22.00 del 16 marzo; inoltre, si avranno più possibilità di incontrare come Raid Boss i Pokémon potenziati dalle giornate con condizione atmosferica “Ventosa”.
La grossa novità dell’evento è però quella riguardante la schiusa delle Uova: tutte le Uova ottenute fino al 16 marzo avranno una maggiore possibilità di contenere Pokémon di tipo Drago, Volante e Psico.
Non solo, ma le Uova dei Pokémon che preferiscono il tempo Ventoso si schiuderanno più spesso. Direi che è ora di riempire tutte le Incubatrici che abbiamo!
Ecco la lista dei Pokémon che avranno più possibilità di essere ottenuti tramite schiusa delle Uova:
- Uova 2 km: Abra, Slowpoke, Exeggcute, Taillow, Swablu, Spoink
- Uova 5 km: Scyther, Girafarig, Gligar, Smoochum, Mantine, Wingull, Baltoy, Wynaut
- Uova 10 km: Aerodactyl, Dratini, Skarmory, Ralts, Chimecho (dà anche più Polvere di Stella), Bagon, Beldum.
Niantic ha inoltre confermato che i Box Speciali attualmente presenti nello store di Pokémon Go saranno disponibili fino all’11 marzo.
Approfittatene, dato che è presente, in offerta, la Superincubatrice e tre Pacchi con un numero altro di Biglietti Raid Premium.
Si tratta di Box che vanno bene sia per gli Allenatori che partecipano molto spesso a Battaglie Raid, sia per i giocatori occasionali.
In quest’ultimo caso è molto conveniente anche comprare soltanto il Pacco Speciale da 480 monete, che contiene ben 6 Biglietti Raid, 3 Fortunuovo e 6 Baccalampon.
Che cosa ne pensate di questo nuovo evento? Fateci sapere la vostra!
Fonte: PokémonGoHub