Tantissimi Allenatori hanno partecipato alla Global Catch Challenge, riuscendo così a catturare i 3 miliardi di Pokémon previsti. Ora Farfetch’d è disponibile in tutto il mondo per 48 ore.
Sembrava un traguardo irraggiungibile, e invece non è stato così!
Solo una settimana fa Niantic ha dato il via alla Global Catch Challange, la prima sfida di cattura globale per tutti gli Allenatori dell’app Pokémon Go.
L’obiettivo per i giocatori era quello di catturare 3 miliardi di Pokémon in soli sette giorni, per avere così la possibilità di sbloccare incredibili bonus in-game, tra i quali il rilascio di Farfetch’d.
Ecco il video di ringraziamento diffuso direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Pokémon Go:
Congratulations, Trainers! You did it! You’ve caught over 3 billion Pokémon and unlocked a new reward during the Global Catch Challenge. #PokemonGOtravel #GlobalCatchChallenge pic.twitter.com/slGXLg0CNb
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) 26 novembre 2017
L’evento prevedeva tre tipi di ricompense in base al numero di Pokémon catturati nel mondo e, per rinfrescarci la memoria, ecco il riepilogo dei premi previsti per dalla Global Catch Challenge.
Abbiamo camminato e catturato tutto il catturabile e siamo stati premiati! Le ricompense della prima Global Catch Challenge sono:
- Farfetch’d disponibile in tutto il mondo per 48 ore
- Kangaskhan disponibile nell’Est Asia per 48 ore
- Doppia Polvere di Stella; raddoppio di esperienza; esche da sei ore; aumento della percentuale di spawn dei Pokémon fino al 1 dicembre.
Avete già catturato il vostro primo Farfetch’d? Fateci sapere la vostra con un commento!
Fonte: PokémonGoHub