Il Team Rocket è recentemente arrivato su Pokémon GO e tanti allenatori in giro per il mondo si sono trovati impegnati a sconfiggere le Reclute ed i loro mostriciattoli tascabili avvolti da una misteriosa aura. Ma la questione non sembra essere finita qui!
Il Team Rocket ha preso il controllo dell’account Twitter e del canale YouTube di Pokémon GO. Che cosa sta succedendo?
Da qualche ora, i profili social dell’app sviluppata da Niantic Labs sono finiti sotto il controllo della terribile organizzazione criminale capitanata da Giovanni.
Su Twitter, infatti, la foto del profilo è stata sostituita da un’immagine completamente nera e, successivamente, è stato pubblicato un misterioso tweet recante una “R” ed una data, quella del 28 luglio.
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) July 27, 2019
In altri tweet, invece, si vedono chiaramente delle sagome che chiunque sia cresciuto con i titoli di prima generazione saprebbe riconoscere: due Reclute ed il capo dell’organizzazione criminale di Kanto, Giovanni.
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) July 27, 2019
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) July 27, 2019
Poco dopo, anche il canale YouTube è finito nelle mani della famigerata organizzazione criminale, che ha pubblicato un conto alla rovescia che punta al 28 luglio e nel quale vengono mostrate, oltre alla tradizionale “R”, le immagini di alcune Reclute.
https://youtu.be/jkTNzBkyMHw
Che cosa succederà domenica? Non ci resta che imbracciare il nostro smartphone e sfidare l’afa ed i temporali estivi per scoprirlo!
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!