Sono arrivati nuovi item per Pokémon Go: l’applicazione si colora dei toni tropicali della regione di Alola!
In arrivo un’anomala ventata di estate per tutti gli Allenatori!
Per festeggiare l’imminente uscita di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, Niantic ha aggiornato Pokémon Go con dei fantastici contenuti esclusivi.
Sono ora infatti disponibili gratuitamente dei nuovi capi d’abbigliamento ispirati alla regione di Alola: si tratta di cappelli e vestiti da far indossare al proprio avatar. Un cambio di look decisamente estivo e in linea con l’arrivo di Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS e 2DS, disponibili dal 17 novembre.
Niantic conferma così il suo costante impegno su Pokémon Go, dopo l’importante evento di Halloween che ha portato all’introduzione della Terza Generazione sull’app.
Ma, oltre a Pokémon Go, questo è un periodo di importanti news per il producer californiano: appena qualche giorno fa è stata data la notizia dell’inizio dei lavori per Harry Potter Wizards Unite, il videogame in realtà aumentata per dispositivi mobili che sarà realizzato in maniera simile a Pokémon Go, e il progetto sarà curato da Niantic in collaborazione con Warner Bros.
Siete dunque pronti per far indossare ai vostri Allenatori tanti nuovi vestiti? Fateci sapere che cosa ne pensate!
Fonte: NianticLabs