Su Pokémon Go fanno la loro comparsa nuovi fantastici Leggendari da catturare. Allenatori, preparatevi all’arrivo di Raikou, Entei e Suicune!
Dopo un’estate da veri Allenatori alla ricerca di Moltres, Articuno e Zapdos, la Niantic annuncia l’arrivo ufficiale di nuovi Leggendari per l’app di Pokémon Go: Raikou, Entei e Suicune.
I tre Pokémon saranno disponibili da oggi nelle Raid Battle secondo la seguente rotazione:
- Raikou potrà essere combattuto in tutte le Americhe.
- Entei potrà essere combattuto in tutta l’Europa e l’Africa.
- Suicune potrà essere combattuto in tutta la regione Asia-Pacifico.
A partire da oggi e fino al 30 settembre, questa sarà la localizzazione dei tre cani Leggendari. Raikou, Entei e Suicune saranno poi presenti nelle restanti Regioni a rotazione nei mesi di ottobre e novembre, per dare la possibilità a tutti gli Allenatori del mondo di catturarli. Una novità che farà uscire allo scoperto ancora una volta gli Allenatori, pronti a dare la caccia anche a questi nuovi Pokémon!
Nel comunicato ufficiale, il team di Pokémon Go annuncia anche una fase di test delle Raid Battle EX. Cosa sarebbero? Alcuni di voi le conoscono già come Battaglie Raid Esclusive, ossia Battaglie Raid a cui si partecipa tramite invito per la cattura di particolari Pokémon, come Mewtwo. Nelle prossime settimane la fase di test prevederà la scelta di speciali Palestre, adattamenti e nuove funzionalità. Per valutare le Battaglie Raid EX saranno scelti alcuni Allenatori che avranno l’opportunità di provare le nuove Battaglie entro il 6 settembre.
Allenatori, avete già avvistato Entei in giro? Fateci sapere se siete già riusciti a catturarlo!
Fonte: PokemonGoLive