Cambiamenti in corso nelle Palestre di Pokémon Go!
Dal 19 luglio fino al 16 agosto sarà attiva una nuova rotazione di Raid Boss capitanati da Registeel.
Registeel, il Leggendario Pokémon di Hoenn, si sostituisce così al precedente protagonista delle Raid Battle, Regice.
Ma Registeel non sarà la sola novità di questa nuova turnazione di Boss: tra i nuovi Pokémon da battere ci sono anche Raichu e Marowak in forma Alola!
Ecco una lista di tutti i nuovi Raid Boss disponibili fino al 16 agosto:
- Tier 1 Raid Boss: Charmander, Makuhite, Meditite, Omanyte, Wailmer, Magikarp
- Tier 2 Raid Boss: Alolan Exeggutor, Kirlia, Magmar, Mawile, Sudowoodo
- Tier 3 Raid Boss: Porygon, Alolan Raichu, Donphan, Flareon, Machamp, Onix
- Tier 4 Raid Boss: Houndoom, Alolan Marowak, Absol, Golem, Rhydon, Tyranitar
- Tier 5 Raid Boss: Registeel
Tra i Pokémon più interessanti ottenibili con le nuove Raid Battle c’è sicuramente Kirlia: facile da battere, dà la possibilità di accumulare Caramelle Ralts e, in attesa di Gallade e la Quarta Generazione, mettere da parte un Kirlia con ottimi IV. Con un occhio alla Quarta Generazione, diventa interessante anche Magmar: Magmortar non ti temiamo!
Da non farsi scappare le Raid Battle contro Porygon che sappiamo essere un Pokémon molto raro, a meno che qualcuno non sia dannatamente fortunato con le Uova. Interessanti le forme Alola di Marowak e Raichu perché, beh perché sono forme Alola con ottimi IV!
Registeel è sì un Pokémon Leggendario, ma in realtà per ora non è tra i migliori del meta e non è nemmeno molto difficile da catturare o battere nelle Raid Battle. Insomma, conviene partecipare alle Raid Battle contro Registeel soprattutto per avere il Pokédex completo.
Prepariamoci a delle Raid Battle davvero interessanti! Voi quali di questi Boss avete già catturato? Fateci sapere la vostra!
Fonte: PokémonGoHub