Ven 8 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Pokémon GO: le sfide Allenatore sono finalmente realtà!

Niantic lo aveva anticipato nel corso delle settimane precedenti attraverso una serie di tweet, ma ora la notizia è ufficiale: le battaglie PvP, qui rinominate sfide Allenatore, arriveranno questo mese su Pokémon GO!

Le sfide Allenatore arrivano su Pokémon GO: siete pronti a combattere contro altri giocatori in carne ed ossa?

Era una delle funzionalità di cui si sentiva la mancanza da quando, nel lontano luglio 2016, Pokémon GO debuttò ufficialmente sui device Android e iOS.

Ora, finalmente, le battaglie PvP stanno per arrivare: chi sarà il miglior allenatore di Pokémon di tutti i tempi?

Grazie alle sfide Allenatore sarà possibile combattere contro un altro giocatore in un qualsiasi momento, basterà semplicemente scannerizzare il qr-code del proprio rivale per iniziare il combattimento. In palio ci saranno premi per entrambi i giocatori, con la possibilità di ottenere anche i rari Oggetti Evoluzione.

Ogni giocatore dovrà formare una squadra di 3 Pokémon e potrà utilizzare sia gli attacchi veloci, sia gli attacchi caricati.

Prima di ogni combattimento sarà inoltre possibile potenziare il proprio team con caramelle e polvere di stelle.

E per i meno esperti e per chi desidera affinare la propria tecnica prima di cimentarsi nelle sfide Allenatore, Niantic ha introdotto la possibilità di allenarsi combattendo contro i team leader Spark, Candela e Blanche.

Siete pronti a diventare i migliori allenatori di Pokémon di sempre? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: pokemongolive

Ultimi Articoli