Anche quest’anno si sta avvicinando alla conclusione e Niantic ha annunciato quali saranno i prossimi tre Community Day che a gennaio arriveranno su Pokémon GO.
La stagione dei “viaggi senza tempo” è iniziata ieri e proseguirà fino all’1 marzo 2024. Tra le molte novità introdotte, faranno il loro debutto alcuni mostriciattoli tascabili come Decidueye di Hisui, Typhlosion di Hisui e Wyrdeer. I Community Day non saranno da meno, al momento Niantic ha annunciato che i prossimi protagonisti di questo evento in Pokémon GO saranno: Rowlett il 6 gennaio, Porygon il 20 gennaio e infine Chansey il 4 febbraio.
Serebii Update: The Pokémon GO Community Days have been officially revealed for the Timeless Travels Season
January 6th: Rowlet
January 20th: Porygon (Classic)
February 4th: Chanseyhttps://t.co/gDbXkHSvkT pic.twitter.com/pcxdS8zDpR— Serebii.net (@SerebiiNet) December 1, 2023
Tra le novità segnaliamo anche la presenza di un biglietto acquistabile all’inizio di ogni mese della stagione, che sbloccherà bonus e ricerche a tempo. L’acquisto ci darà inoltre la possibilità di imbatterci con maggior frequenza con i nuovi Pokémon introdotti in questa stagione. Anche le uova riceveranno un piccolo upgrade permettendoci di trovare con più probabilità i nuovi mostriciattoli che debutteranno in Pokémon GO.
Natale sarà ricco di novità perché tramite l’evento Feste invernali Niantic renderà disponibili nuove ricerche a tempo che ci permetteranno di mettere le mani su diversi Pokémon di tipo ghiaccio. Le novità sono tante e non si limiteranno unicamente ai Community Day in arrivo il prossimo mese, Pokémon GO continua ad essere mantenuto aggiornato rappresentando un pilastro in grado di conquistare ancora milioni di giocatori.