Arrivano nuove notizie sul Community Day di luglio 2023 in Pokémon GO, uno degli eventi più attesi dai giocatori del famoso titolo Niantic.
A giugno siamo riusciti a mettere le mani su uno dei Pokémon più desiderati del gioco e, a luglio, ci aspetta un’altra grossa sorpresa. L’evento, che avrà luogo il 30 luglio dalle 14:00 alle 17:00 ora locale, vedrà come protagonista assoluto Poliwag, il Pokémon girino di prima generazione.
Questo Pokémon è molto comune all’interno del gioco e, nonostante abbia più evoluzioni, siamo certi che la maggior parte dei giocatori lo possegga già. Fortunatamente, però, per tutta la durata dell’evento la quantità di caramelle ottenute dalla cattura di Poliwag saranno raddoppiate. Per quanti desiderino inoltre avere un Poliwrath o un Politoed estremamente performante ci sarà inoltre la possibilità di apprendere (facendo evolvere il nostro Poliwhirl negli orari indicati) alcune mosse estremamente potenti: mossa base lotta per il primo e mossa caricata ghiaccio per il secondo.
No need to take a swim to catch this Water type—Poliwag will appear around the world during July’s #PokemonGOCommunityDay!https://t.co/7U2qNd3zwF pic.twitter.com/1bEZ6Ond6O
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) July 10, 2023
Come di consueto durante lo svolgersi del Community Day avremo la possibilità di mettere le mani sulla versione cromatica di Poliwag e delle sue evoluzioni che ancora mancano nel Pokédex di molti giocatori. Ci saranno anche delle ricerche a tempo specifiche per tutta la durata dell’evento, tramite le quali potremo ottenere ancora più caramelle ed esperienza.
Sarà possibile infine anche acquistare il ticket come in ogni community day per avere accesso ad alcune missioni in merito al Pokémon girino. Segnato la data? Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per poter mettere le mani su Poliwag e le sue evoluzioni, i protagonisti del Community Day di luglio di Pokémon GO.