Sab 16 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Pokémon GO: torna il Community Day Classico

È stato annunciato il prossimo Pokémon che apparirà nel Community Day Classico di Pokémon GO, e che per alcuni sarà una vecchia conoscenza poiché apparsa qualche anno fa. Il protagonista del Community Day Classico di aprile sarà infatti un’adorabile Pokémon risalente alla seconda generazione.

Nel corso del tempo questo mostriciattolo ha ottenuto un’ulteriore evoluzione e apprezzamento tra i fan. Recentemente abbiamo partecipato al Community Day di aprile con Togetic, che ci ha permesso di ottenere molti oggetti e catturare l’amabile evoluzione di Togepi. Nel 2022, Pokémon GO ha introdotto il Community Day Classico, un evento extra che rivisita i Pokémon che sono stati protagonisti dei precedenti eventi.

A gennaio è toccato a Larvitar ma adesso, come si può vedere nell’annuncio Twitter, il protagonista sarà Swinub. L’evento si svolgerà il 29 aprile dalle 15:00 alle 17:00 ora locale e vedrà l’apparizione più frequente di questo Pokémon allo stato selvatico, con la possibilità aumentata di ottenere la versione cromatica per i giocatori più fortunati.

I giocatori di Pokemon GO che faranno evolvere Piloswine, l’evoluzione di Swinub, tra le 14:00 e le 19:00 di quel giorno (29 aprile), otterranno un Mamoswine che conosce Forza Antica come mossa caricata. In passato, il Pokémon talpa è stato protagonista del Community Day di febbraio 2019. Sarà possibile inoltre l’acquisto del biglietto per accedere alla ricerca speciale del Pokémon, che conferirà ulteriori bonus e oggetti. Durante l’evento poi, ogni giocatore otterrà il triplo della polvere di stelle da ogni singolo Pokémon catturato.

I fan sono rimasti entusiasti di poter mettere nuovamente le mani su un Swinub, visto che la sua ultima evoluzione, Mamoswine, è al momento uno dei migliori Pokémon di tipo Ghiaccio dell’intero franchise. Non ci resta che attendere ancora poco più di una settimana per partecipare a questo nuovo Community Day Classico annunciato da Niantic su Pokémon GO.

Fonte

Ultimi Articoli