Come annunciato qualche mese fa, The Wand Company è pronta a “lanciare” sul mercato la nuova replica in metallo ispirata alla Mega Ball, la sfera cattura Pokémon con i suoi caratteristici colori rosso e blu.
Un’altra delle amatissime Poké Ball da collezione è disponibile in preordine e arriverà il il 30 giugno.
In arrivo la Mega Ball con sensori di movimento
Proprio come la precedente versione di Poké Ball rilasciata qualche mese fa, questa replica in metallo sarà dotata di sensori di movimento e prossimità, che la faranno illuminare ogni volta che una mano le si avvicina avviando “una sequenza di illuminazione per la cattura dei pokémon“.
La Mega Ball è attualmente in preordine a QUESTO INDIRIZZO su Zavvi, al prezzo di 109,99€ e sarà disponibile dal 30 giugno 2021.
Ideale per i collezionisti, la replica ha una qualità premium, altamente accurata. Il guscio di metallo racchiude un sistema sensibile al tatto e alla vicinanza che la farà attivare e illuminare. La Mega Ball avrà una custodia di presentazione, autenticata da un ologramma numerato in modo univoco, e un anello in acciaio inossidabile lucidato, per mostrare la Mega Ball nel modo che preferiamo.
Cosa contiene la confezione?
- Replica della Mega Ball
- Display case in metallo argentato
- Anello di posa in acciaio inossidabile
- Manuale illustrato
- Batterie incluse
The Wand Company, realizzatrice di molte repliche provenienti da film e serie tv come Star Trek, Doctor Who e Harry Potter, precisa che questa Mega Ball, nonostante replichi quella vista nella serie o nei videogiochi, “non deve mai essere lanciata”.
Prima di lasciarsi scappare i potenti Pokemon, meglio “catturare” questa Mega Ball a QUESTO INDIRIZZO, per facilitarci la vita alla ricerca di Pokemon e per arricchire la nostra collezione di un pezzo assolutamente esclusivo e immancabile.