Grazie ad una collaborazione con l’azienda giapponese di mobili e arredi per interni Karimoku, la The Pokémon Company ha lanciato la linea di mobili d’arredo ufficiale a tema Pokémon!
Ecco la linea di mobili d’arredo ufficiali a tema Pokémon!
I primi mobili ad essere presentati sono quelli realizzati per la camera da letto e per il soggiorno. Elementi d’arredo che, ad un occhio poco attento, potrebbero apparire dei comunissimi mobili ma che, osservati più da vicino, rivelano un’anima tutta a tema Pokémon.
Per il soggiorno sono stati infatti realizzati una sedia e divano il cui tessuto è qualcosa di simile a un motivo pied de poule giallo su giallo (sì, mi sono dovuto documentare per scoprirne il nome), ma che invece è la mascotte di tipo Elettro Pikachu! Entrambi, poi, si abbinano ad un tavolino rotondo che sul piano mostra un motivo Poké Ball inconfondibile, e un gigantesco tappeto Snorlax che attirerà l’attenzione anche dei non fan.
JP furniture manufacturer Karimoku collaborated with Pokemon to develop Pokemon theme furniture and home furnishings.https://t.co/oRRBtNmpA0
— Nob Ogasawara (@DougDinsdale) October 9, 2021
Per la camera da letto, invece, sono stati realizzati tende, lenzuola e tappetini che potranno essere personalizzati con i motivi di Gengar e altri Pokémon di tipo Spettro, ma anche con i più rassicuranti Pikachu o Eevee o, se preferite, il logo Pokémon o una Poké Ball.
I prezzi? Per il divano a due piazze si parla di 199.100 yen (poco più di 1500 €) mentre 154.000 yen per la sedia, 111.100 yen per il tavolino e 44.000 yen per il tappeto Snorlax.
La nuova linea sarà resa disponibile per la vendita al pubblico a partire dal prossimo 14 ottobre, attraverso il negozio Pokémon Center Online, e il divano e il tavolino saranno anche in mostra presso il superstore Pokémon Center Mega Tokyo nel quartiere di Toky Ikebukuro dal 14 ottobre al 14 novembre.