Lingerie e pigiami a tema Pokémon saranno presentati dall’azienda giapponese Peach John il prossimo 7 maggio. Pikachu, Sylveon, Jigglipuff o Eevee, quale sarà il vostro intimo preferito?
Arrivano i pigiami e la lingerie con Pikachu, Eevee, Jigglypuff e Sylveon… per essere veri allenatori di Pokémon durante tutta la giornata
La nuova linea è firmata da Peach John, celebre azienda giapponese di vendita per corrispondenza di prodotti femminili, che ha diffuso la notizia via Twitter.
GiRLS by PEACH JOHNからポケモンコレクションが登場⚡️!5月7日発売開始です❤️日常使いできるアイテムが勢ぞろい!発売をお楽しみに😊
全ラインラップを今すぐみる!https://t.co/Kr34ZDx5AP#girlsbypj #peachjohn #pokemon #ピーチジョン #ポケモン #ピカチュウ pic.twitter.com/lz7L8qqsQp— PEACH JOHN/ピーチ・ジョン(ピーチジョン) (@peach_john) April 22, 2020
Presentiamo la collezione Pokemon ⚡️! Sarà in vendita il 7 maggio ❤️ Una gamma completa di articoli di uso quotidiano! In attesa del rilascio 😊 Guarda subito tutte le linee!
La collezione è composta da abbigliamento intimo e pigiami per “sentirsi addosso” la passione per i Pokémon durante tutta la giornata.
Il primo completo è composto da top e slip color crema su cui è raffigurata la simpatica faccina di Pikachu in diverse espressioni, il secondo è provvisto di bralette rosa e blu che richiama i colori del Pokèmon tipo folletto, Sylveon, l’ultimo pezzo è il bellissimo reggiseno in pizzo rosa con ricami che rappresentano il tenerissimo Eevee.
La serie è composta anche da due pigiami, uni ispirato a Jigglypuff e l’altro all’iconica Pokè Ball. Ciliegia sulla torta, la collezione Pokémon comprende anche una custodia, una sacca che chiusa ricorda Pikachu visto da dietro, con tanto di codina a forma di fulmine.
ガールズ バイ ピーチ・ジョンの“ポケモン”ランジェリー、ピカチュウやイーブイ主役のブラセット – https://t.co/eLzTFPlxEp pic.twitter.com/2DM6TWzTGX
— Fashion Press (@fashionpressnet) April 22, 2020
Per ora questi bellissimi indumenti saranno disponibili solo in Giappone, con la speranza che spossano essere commercializzati anche in l’Italia.
Io personalmente non vedo l’ora che arrivino anche nel nostro paese! Voi ne avete già uno preferito o volete acchiapparli tutti? Fatecelo sapere con un commento!
Fonte: Geektyrant