Nintendo of Europe annuncia il ritorno di Pokémon Oro e Argento, in una nuova edizione boxata che permetterà di scaricare i due giochi su Nintendo 3DS
Pokémon Oro e Argento torneranno in versione boxata sugli scaffali dei negozi, grazie ad una nuova edizione realizzata per Nintendo 3DS e annunciata recentemente dall’azienda di Kyoto.
Nelle scatole dei due giochi illustrate con gli artwork originali, utilizzati per i due titoli usciti originariamente su Game Boy Color nel lontano 1999, non troveremo però la classica cartuccia, ma bensì i codici per riscattare e scaricare i due classici tramite l’eShop della console.
Ecco il Tweet apparso sull’account ufficiale di Nintendo Europe, che annuncia anche la data d’uscita di entrambi i giochi fissata al 22 settembre prossimo:
On 22/09, shiny packaged versions of #Pokemon Gold and Pokémon Silver containing a download code will be released in shops. pic.twitter.com/PpfYtZFzp2
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) August 18, 2017
Cosa ne pensate? Vi piace l’idea del codice in versione boxata? Giochereste ancora ai due titoli? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Nintendo of Europe