The Pokémon Company ha da pochissimo annunciato l’arrivo su Android e iOS di un nuovo gioco dedicato ai mostriciattoli tascabili e non è altri che Pokémon Rumble Rush, un’ennesima rivisitazione della serie di titoli in cui dovremo far combattere tra loro dei veri e propri pupazzetti.
È stato da poco annunciato Pokémon Rumble Rush, un nuovo gioco per dispositivi mobili mobile dedicato ai celebri mostriciattoli tascabili
📢 Get ready to Rumble! 📢
Travel to unknown islands, battle wild Pokémon, and discover valuable items in Pokémon Rumble Rush!
Details are this way ➡ https://t.co/18POeKg88s
#PokemonRumbleRush pic.twitter.com/2dOjz8ElGj— Pokémon (@Pokemon) May 15, 2019
Viaggia verso isole sconosciute, combatti Pokémon selvatici e scopri oggetti preziosi in questa nuova ed entusiasmante avventura mobile!
Dopo il successo riscontrato prima su WII, poi su 3DS ed infine su WII U, la serie di Pokémon Rumble si appresta ad arrivare anche sui nostri smartphone.
Al momento, l’applicazione è già disponibile per gli utenti australiani in una sorta di fase di test, ma non escludiamo un lancio globale a brevissimo anche per noi giocatori europei (anche perché nella pagina ad esso dedicata di Google Play è già stato tutto tradotto in italiano).
È di certo una piacevole sorpresa che potrà sicuramente colmare l’attesa che ci separa dai prossimi due titoli della serie principale, in uscita quest’inverno su Nintendo Switch: Pokémon Spada e Pokémon Scudo.
E voi che ne pensate? Lo scaricherete appena sarà disponibile? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Gematsu