Come già annunciato nei giorni scorsi, The Pokémon Company ha da poco pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo che ci mostra alcune interessanti novità che ci attendono nei titoli di ottava generazione.
Un nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo ci mostra le esclusive Forme di Galar, insieme ai rivali
Così come Alola, anche nella regione di Galar potremo catturare alcuni Pokémon con un aspetto diverso da quello che siamo abituati a vedere. Il più bizzarro tra quelli presentati in questo nuovo trailer è sicuramente Weezing, il Pokémon Velenuvola che qui diventa di tipo Veleno/Folletto ed ottiene l’abilità Levitazione.
🚨 Scopri le forme di Galar! 🚨
I Weezing di Galar si nutrono dell’aria inquinata e dei gas tossici che assorbono, per poi emettere aria purificata dalle loro teste. Davvero utili!https://t.co/VSPQxqCxnP pic.twitter.com/AE7fC7llvl
— Pokémon Italia (@PokemonIT) August 7, 2019
Anche Zigzagoon e Linoone ricevono la loro Forma di Galar, diventando di tipo Normale/Buio. Molto più interessante, però, è la loro evoluzione esclusiva, il Pokémon Bloccaggio, anch’esso di tipo Normale/Buio, Obstagoon.
🚨 Scoperti nuovi Pokémon! 🚨
Obstagoon, l’evoluzione del Linoone di Galar, è un esempio di Pokémon che si possono evolvere solo da una forma di Galar. https://t.co/H2AevwJcdW pic.twitter.com/SfZ7bFn4Ji
— Pokémon Italia (@PokemonIT) August 7, 2019
Il trailer continua mostrandoci Morpeko, un apparentemente simpatico Pokémon Doppiafaccia la cui abilità Pancialterna gli permette di cambiare il tipo della mossa esclusiva Ruota d’Aura, passando da Elettro a Buio quando è affamato.
Se la fame si protrae a lungo, il suo equilibrio ormonale si altera, modificando il colore della sua pelliccia e il suo comportamento, che si fa più aggressivo e instabile.
Insomma: Morpeko ha molto spesso fame.
(Di nuovo: ritwittate se lo capite!)https://t.co/KCXFl0UXCI pic.twitter.com/Ar5cGxTPIo
— Pokémon Italia (@PokemonIT) August 7, 2019
Nel corso della nostra avventura nella regione di Galar, saremo accompagnati (e sfidati ripetutamente, immagino) dai rivali Beet e Mary, desiderosi anche loro di diventare i nuovi Campioni.
Preparatevi ad affrontare Beet! Sa il fatto suo in quanto a lotte di Pokémon e ne va estremamente orgoglioso!
Partecipa alla Sfida delle Palestre con la sponsorizzazione di Rose e intende diventare il nuovo Campione, ma non è il suo unico obiettivo…https://t.co/ncFLYI5rwr pic.twitter.com/PPgFEgftjo
— Pokémon Italia (@PokemonIT) August 7, 2019
Vi presentiamo Mary! Con il suo Morpeko, lotta per diventare la Campionessa di Galar e raggiungere, così, un certo obiettivo…
Ha un sacco di fan sfegatati, che l’adorano per il suo stile e per le sue strategie studiate nei minimi dettagli.https://t.co/bcch1xlQ6l pic.twitter.com/mzTZuWbJpu
— Pokémon Italia (@PokemonIT) August 7, 2019
Mary ed il suo Morpeko, però, saranno spesso accompagnati dai loro fan, il Team Yell, che faranno di tutto per metterci il bastone tra le ruote ed aiutare la loro beniamina nella sua missione.
Ecco il Team Yell!
Questi combinaguai non perderanno occasione per metterti i bastoni fra le ruote. Vogliono solo una cosa: che Mary diventi Campionessa, e sono pronti a tutto per realizzare il loro obiettivo.https://t.co/Vh4j5HGRv9 pic.twitter.com/ciNsGnGzT7
— Pokémon Italia (@PokemonIT) August 7, 2019
Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo, già disponibili per il pre-order su Amazon, arriveranno in tutto il mondo il prossimo 15 novembre.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!