Decorare le pareti dell’ufficio con un gigantesco Boba Fett o il Vault Boy di Fallout, utilizzando semplicemente semi e post-it
Il ritorno a lavoro dopo il week-end è sicuramente traumatico per tutti, ma qualcosa potrebbe riuscire a risollevare i nostri umori. Sto parlando delle opere d’arte di Christy Klancher, un’artista improvvisata, che è riuscita a rendere il suo ufficio un posto unico decorandone le pareti in modo originale.
Guardate, ad esempio, questo fantastico Boba Fett pixellato, realizzato con post-it colorati: ideale per un fan di Star Wars!
Utilizzando cibo e scorte d’ufficio, Christy realizza vere e proprie opere d’arte contemporanea, ispirate a storie o persone che stima.
Restando in tema nerd, potete ammirare questo Vault Boy direttamente dall’universo di Fallout:
Christy realizza anche rappresentazioni di vere e proprie opere d’arte, come questa della Ragazza con l’orecchino di perla, molto accurata nei dettagli:
Così come altri componimenti artistici realizzati utilizzando semplici sementi, con cui Christy ha partecipato ad una competizione d’arte del Minnesota State Fair. Di seguito, potete osservare un ritratto di Paul F. Tompkins e un mash-up tra Prince e Hamilton:
Il rientro a lavoro il Lunedì, in compagnia del vostro personaggio preferito (anche se composto da post-it o semi), avrebbe sicuramente una marcia in più!
E voi, che ne pensate? Vi piacerebbe arredare le vostre pareti con queste originali creazioni? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Nerdist