Analogamente con quanto fatto con i poster di Drew Struzan per La Cosa, Grosso Guaio a Chinatown e Ritorno al Futuro, anche il leggendario poster di Star Trek, il film del 1979, subirà un restyling e sarà messo in vendita in un’edizione limitata per la gioia dei fan.
Il poster di Star Trek di Bob Peak, come non lo avete mai visto
Una nuova azienda, la Iconic LE Prints, si è aggiudicata infatti i diritti per ristampare il poster di Star Trek: The Motion Picture, realizzato dall’artista Bob Peak per il film del 1979.
Presto potremo quindi acquistare delle serigrafie in edizione limitata, stampate su cartoncino spesso a più strati di colore e con una qualità mai vista prima. Le dimensioni del poster, in vendita dal prossimo venerdì in quantità limitate, saranno di 24″ x 36″, mentre il loro costo varierà dai 120$ ai 140$ (a seconda se si tratta del poster originale o della variant senza testo).
First in a series of licensed Bob Peak screenprint reproductions: Star Trek: The Motion Picture by Bob Peak Regular Titled LE of 100 – $120, Variant Untitled LE of 50 – $140 24x36in print by Lady Lazarus Press, Houston On sale 1pm (PST) June 15th https://t.co/TGtr5NaaIr pic.twitter.com/ZtbXtkeAT5
— IconicLEprints (@IconicLEprints) 12 giugno 2018
Se il poster in questione avrà successo, inoltre, ILP ha rivelato l’intenzione di riservare lo stesso trattamento anche ai poster di Superman: The Movie e Apocalypse Now, per i quali l’azienda ha già ottenuto i diritti.
Potete trovare maggiori informazioni sul poster di Star Trek a questo indirizzo.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!