Il leak della nuova locandina di Solo: A Star Wars Story trapelato ieri, aveva seguito di qualche giorno il rilascio dei character poster dedicati ai protagonisti principali del nuovo spin off di Star Wars incentrato sulla figura di Han Solo.
Le locandine che ritraevano Han, Lando, Qi’Ra e Chewbacca hanno fornito un invitante pretesto ed un ottima base grafica per la creazione, da parte dei fan, di alcuni poster parodia del film (che potete vedere qui sotto), tra i quali spicca per ironia quello dedicato e Kylo Ren, il figlio di Han e Leia che appare come Ben Swolo, un gioco di parole che fa uso della parola slang “Swolo” (muscoloso, dal fisico definito) riferendosi alla scena a petto nudo vista in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Lmfao 🤣 The only poster any true Sta Wars Fan needs. I’m getting this one for sure. #benswolo #Solo #StarWars #KyloRen #posters #lol #posters #lucasfilm pic.twitter.com/9XL5WO9sW7
— Starcorps (@Starcorpsonline) 5 febbraio 2018
Can’t forget this bounty Disney. #StarWars #Disney #bobafett #HanSolo #HanSoloTrailer #HanSoloMovie pic.twitter.com/eDBhY3NI8S
— Gabriel Carrer (@gabcarrer) 5 febbraio 2018
Jabba the Hutt character poster for #SoloAStarWarsStory #Solo #HanSolo #Jabba pic.twitter.com/4MD3nHAQce
— Vamplify (@Vamplify) 6 febbraio 2018
The best #SoloAStarWarsStory poster: pic.twitter.com/mxyVwZIaoi
— Jeremy Conrad (@ManaByte) 6 febbraio 2018
You missed one. pic.twitter.com/hgbgrzKi25
— Link Voximilian (@LinkVoximilian) 5 febbraio 2018
Whoops, we missed this off the first tweet #HanSolo pic.twitter.com/iEAGR3TE02
— GameSpot (@gamespot) 5 febbraio 2018
Move over Alden Ehrenreich, this is the poster that gets me excited for the Solo movie! #SoloStarWars #Ewoks pic.twitter.com/ldjG6vBOGx
— Boris Fraser (@Seraph_31) 5 febbraio 2018
Solo: A Star Wars Story
Salite sul Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia.
Attraverso una serie di audaci scorribande nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo conoscerà il suo futuro copilota, il mitico Chewbacca, e incontrerà il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.
Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.
L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Nerdist