L’arrivo di Disney+, la piattaforma streaming del colosso mondiale dell’entertainment, sta portando una certa dinamicità all’interno del mondo delle serie TV. Giusto ieri parlavamo della possibilità di un serie su Obi-Wan Kenobi, ma oggi i rumor su potenziali nuove serie di Star Wars per Disney+ si sono amplificati con la comparsa di una potenziale lista di titoli.
Arrivano appassionanti voci su potenziali nuove serie di Star Wars per Disney+
Dopo l’abbandono delle serie dell’universo Marvel presenti su Netflix, sempre più sicuramente dirette verso la piattaforma di Disney, poter sfoggiare un brand potente come quello di Star Wars è un ottimo punto di partenza per lo streaming Disney.
HN Entertainment in queste ore ha presentato una lista di potenziali serie di Star Wars per Disney+, con alcuni nomi che faranno saltare i fan della saga dalle loro poltrone.
- Young Princess Leia
- Captain Phasma
- The Knights of Ren
- Rose Tico
- Darth Bane
Sicuramente vedere una giovane Leia sarebbe interessante, specialmente se le voci che vorrebbero come protagonista Millie Bobby Brown (la Undici di Stranger Things), dovessero trovare concretezza.
Personalmente ho percepito un incredibile tremito nella Forza a leggere il nome Darth Bane come potenziale soggetto di una serie di Star Wars per Disney+.
Stiamo parlando di un nome fondamentale per l’iconografia della saga, il celebre creatore della Regola dei Due che ha segnato la storia dei Sith. Solo una serie su Darth Revan, uno dei personaggi più interessanti della complessa storia di Star Wars, potrebbe darmi più soddisfazione.
La galassia creata da George Lucas potrebbe rivelarsi una fonte pressoché inesauribile di serie di Star Wars per Disney+, ma per ora moderiamo l’entusiasmo e aspettiamo notizie più sicure.
E voi, quale serie di Star Wars su Disney+ vorreste vedere realizzate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.