Illfonic ha diffuso online un nuovo video gameplay di Predator: Hunting Grounds, il titolo multiplayer asimmetrico ispirato alla saga cinematografica lanciata con l’iconica pellicola del 1987 interpretata Arnold Schwarzenegger.
È online il lungo video gameplay di Predator: Hunting Grounds, il titolo multiplayer per PS4 e PC che è in anteprima gratuita per tutto questo weekend
Il lungo video, visibile qui di seguito, mostra le potenzialità del gioco che è disponibile gratuitamente per questo weekend.
Infatti, a partire da oggi, è possibile scaricare la versione di prova gratuita di Predator: Hunting Grounds disponibile sia per PC (via Epic Games Store) che PlayStation 4. In particolare, per i possessori della console Sony, è richiesto l’abbonamento al servizio PlayStation Plus per poter avviare il gioco.
Leggi anche: World War Z è gratis sull’Epic Games Store insieme a due altri giochi
Per tutto il weekend potremo addentrarci all’interno di “que la selva che se animò”, la giungla sudamericana nei panni di uno dei 4 membri del Fireteam che, tra vari compiti da svolgere, dovranno sopravvivere al Predator che si mimetizza e ai suoi micidiali attacchi. I soldati sono divisi nelle classi assalto, scout e supporto, mentre per il cacciatore Yautja per ora è prevista solo la classe scout, con i profili berserker e cacciatore che arriveranno con la versione definitiva del gioco.
Ogni missione completata servirà per avere più aiuti e possibilità di sconfiggere il Predator, anche se ci sarà la possibilità di essere degli strateghi calcolatori per trovare una via di fuga dalla giungla e scampare al cacciatore alieno.
The #PredatorHuntingGrounds trial weekend runs March 27-29, and Illfonic is ready to show what a few rounds of Fireteam vs Predator looks like.
The takeaway? Work together as a team… or else! https://t.co/UmSgEo0CqG pic.twitter.com/LD2nb3yHD9
— PlayStation (@PlayStation) March 26, 2020
Predator: Hunting Grounds sarà lanciato ufficialmente il prossimo 24 aprile su PS4 e PC.
Cosa ne pensate? Lo proverete? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.
Fonte: GamingBolt