I 20th Century Studios e il regista Dan Trachtenberg hanno avviato la produzione del prossimo film di Predator, intitolato Badlands, in Nuova Zelanda, e sono emersi i primi dettagli sulla storia.
Elle Fanning sarà la protagonista del film, ambientato “in un certo futuro”, e grazie ad AvPGalaxy.net è stato condiviso un casting call che offre dettagli sui personaggi e la storia che sarà raccontata.
La logline recita: “Un film innovativo in cui una delle due storyline principali approfondisce l’intricato legame di due sorelle molto diverse tra loro, i cui legami familiari sono messi a dura prova mentre perseguono percorsi e missioni divergenti”.
Badlands, il nuovo film della saga di Predator, vedrà protagoniste della storia due sorelle gemelle molto diverse tra loro
Si dice che le protagoniste del film saranno due sorelle gemelle, il che significa che questo sarà un doppio ruolo per la Fanning. Ci sono anche altre informazioni su questi personaggi.
“La prima, Thia, si identifica come femmina o non binaria, di etnia aperta, tra i 20 e i 40 anni. Thia ha trascorso la maggior parte della sua vita in un laboratorio e ora si sta imbarcando nella sua prima grande avventura nel mondo. È incredibilmente intelligente, spiritosa, entusiasta e imperturbabile. Ha un innato disprezzo per il pericolo, non perché sia impavida, ma semplicemente perché è ingenua. È necessario un forte talento comico. L’altra sorella, Tessa, ha un’intensità militante quando si tratta di raggiungere gli obiettivi e le missioni della sua famiglia. Non lascerà che nulla la ostacoli, nemmeno la sorella gemella”.
Il bando di casting indica anche che l’attrice “deve essere a suo agio nell’allenarsi per l’azione pesante e nell’indossare protesi e trucco pesante”.
Non si sa come Predator entrerà nella storia, ma a un certo punto si troverà sulla Terra per una caccia e le due sorelle gemelle molto probabilmente lo affronteranno.
Trachtenberg dirigerà il film da una sceneggiatura scritta insieme a Patrick Aison.