Lun 26 Agosto, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Presunto Innocente: Apple ha rinnovato la serie per una seconda stagione

Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Presunto Innocente (Presumed Innocent) per una seconda stagione. La serie ha avuto un grande successo e si dice che sia il dramma più visto nella storia del servizio di streaming.

La notizia del rinnovo precede il finale di stagione, in programma il 24 luglio. È stato spiegato inoltre che la nuova stagione si concentrerà su un caso completamente nuovo e non si sa se Jake Gyllenhaal tornerà a recitare nella seconda stagione. Probabilmente tutto dipenderà da come si concluderà la prima stagione.

Apple TV+ ha rinnovato ufficialmente la serie con Jake Gyllenhaal, Presunto Innocente, per una seconda stagione

Basata sull’omonimo bestseller del New York Times di Scott Turow, la serie accompagna gli spettatori in un viaggio avvincente attraverso l’orribile omicidio che sconvolge l’ufficio del procuratore di Chicago, quando il vice procuratore capo Rusty Sabich (interpretato da Gyllenhaal) viene sospettato del crimine. La serie esplora l’ossessione, il sesso, la politica, il potere e i limiti dell’amore, mentre l’accusato lotta per tenere insieme la sua famiglia e il suo matrimonio.

La serie è prodotta da Bad Robot Productions e David E. Kelley Productions in associazione con Warner Bros. Television, con cui Bad Robot ha un accordo globale. Abrams e Rachel Rusch Rich producono esecutivamente per Bad Robot. Kelley è showrunner e produttore esecutivo della David E. Kelley Productions insieme a Matthew Tinker. Anche Dustin Thomason, Sharr White e Gyllenhaal sono produttori esecutivi. Turow e Miki Johnson sono co-produttori esecutivi. Anne Sewitsky è produttrice esecutiva e dirige i primi due episodi e l’ottavo. Il regista Greg Yaitanes, vincitore di un Emmy, è produttore esecutivo e dirige gli episodi dal terzo al settimo.

Il cast comprende anche Ruth Negga, Bill Camp, Elizabeth Marvel, Peter Sarsgaard, O-T Fagbenle e Renate Reinsve.

Presunto Innocente Jake Gyllenhaal

La prima stagione è stata un susseguirsi di episodi davvero ben realizzati, con un’ottima scrittura e una storia avvincente. Detto questo, in un’epoca in cui sembrano essere più gli show cancellati che quelli rinnovati, non era scontato l’arrivo di una seconda stagione di Presunto Innocente.

Fonte

Ultimi Articoli