Mentre ormai mi trovo prossimo alle battute finali per poter finalmente condividere con voi la recensione dell’edizione italiana del nuovo gioco da tavolo di Eric Lang (prometto uscirà a breve), CMON ha annunciato l’arrivo imminente nei negozi della prima espansione di Rising Sun: Dynasty Invasion.
Mentre in Italia Rising Sun farà il suo debutto solamente il prossimo venerdì, oltreoceano i backer della fortunata campagna kickstarter del gioco potranno confrontarsi questa settimana con due nuovi clan, sette Dei della Fortuna e 15 nuove carte stagionali.
“Con i nuovi clan, i nuovi dei e le nuove carte stagionali, l’espansione Dynasty Invasion offre una nuova e differente sfida per Rising Sun. I giocatori dovranno infatti bilanciare le proprie strategie ed imparare a padroneggiare i clan invasori se vorranno sperare di vincere il favore dei Kami e decidere il futuro del Giappone”
Tra i nuovi clan troveremo ad attenderci il Clan della Luna, che partirà con poco onore ma il doppio delle forze degli avversari, oppure il Clan del Sole, che avrà l’onore molto alto e lo userà come arma per ottenere monete e punti vittoria. Nessuno dei due clan potrà però utilizzare i mostri inclusi nel gioco base, potendo invece contare sul supporto dei nuovi Dei della Fortuna che contrasteranno gli antichi abitanti del folklore giapponese.
Two new Clans are entering the battle for the fate of Japan. The Sun and Moon Clans are introduced with the Dynasty Invasion for #RisingSun. Check out the article and look for the expansion in your FLGS March 30. https://t.co/CCAVcslGsS pic.twitter.com/Lfv7K61jUy
— CMON (@CMONGames) 22 marzo 2018
Maggiori informazioni sull’espansione sono disponibili sulla pagina del comunicato ufficiale diffuso online da CMON.