Benedict Cumberbatch è stato ospite ieri sera al Jimmy Kimmel Live, seconda delle tre puntate dedicate all’universo Marvel. Il famoso attore britannico ha in quest’occasione presentato il primo entusiasmante trailer di Doctor Strange:
La storia del supereroe Marvel è incentrata su Stephen Strange, lo Stregone Supremo dei fumetti Marvel, che qui ha il volto di Benedict Cumberbatch, Un neurochirurgo che dopo terribile un incidente d’auto perde la capacità di operare, dopo aver perso tutto scopre il mondo della magia, e si trasforma nel fantastico Doctor Strange.
Doctor Strange, previsto per il 4 Novembre 2016, è diretto da Scott Derrickson e basato su una sceneggiatura a cura di Jon Spaihts (Prometheus). Il film vede Benedict Cumberbatch nel ruolo del protagonista, Chiwetel Ejiofor interpretare Baron Mordo, Tilda Swinton nel ruolo dell’Antico, Benedict Wong come servitore di Strange Wong, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins, Amy Landecker e Mads Mikkelsen (Hannibal, Rogue One – A Star Wars Story).