Dom 13 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

La furia dei Kaiju nel primo trailer di Godzilla: The Planet Eater

Dopo aver ammirato Godzilla: Pianeta di mostri e Godzilla: Minaccia sulla cittàgià disponibili su Netflix, toccherà a Godzilla: The Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Ku Mono) concludere la nuova trilogia anime firmata Toho che ha debuttato all’inizio di quest’anno e che si chiuderà il 9 novembre (data di uscita giapponese) dell’ultimo lungometraggio animato che oggi si mostra con il trailer ufficiale.

È stato diffuso online il primo trailer di Godzilla: The Planet Eater, il capitolo conclusivo della nuova trilogia anime Toho dedicata al Re dei Mostri

Il primo trailer di Godzilla: The Planet Eater, visibile qui di seguito, riprende alcune scene dei capitoli precedenti anche se tutto è destinato a cambiare molto in fretta con l’arrivo di una nuova minaccia: King Ghidorah.

Sinossi di Godzilla: The Planet Eater

Con Godzilla che si riposa dopo la sua ultima battaglia, l’umanità e i coloni terrestri stanno cercando di riguadagnare il pianeta perduto.

Sembra che ora sia il momento perfetto per andare in guerra, ma l’Exif commette un grave errore.

La razza aliena spinge a evocare un’antica creatura conosciuta come Re Ghidorah, il drago a tre teste che è impossibile da controllare.

Toccherà paradossalmente a Godzilla cercare di fermare la bestia e, si spera, salvare l’umanità.

Godzilla: The Planet Eater poster

Godzilla: The Planet Eater, i cui diritti per la trasmissione appartengono a Netflix, approderà sul catalogo internazionale del colosso dello streaming successivamente al debutto in terra nipponica che è fissato per il 9 novembre 2018.

Cosa ne pensate? Avete già visto i primi due capitoli di questa nuova saga animata? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook