Non propriamente uno dei lanci migliori (o forse sì?) quello della nuova piattaforma di video on demand di Topolino, Disney+, che, a poche ore dal suo debutto ufficiale, sta facendo affrontare numerosi problemi ai primi abbonati.
I troppi utenti stanno causando numerosi problemi al lancio di Disney+, e qualche star di Hollywood ci scherza su
Lanciata ufficialmente ieri in America, Canada, Australia e Olanda, la piattaforma è crollata sotto il peso dei suoi abbonati che, accalcandosi sulle risorse dei server, stanno causando problemi di connessione e buffering che impediscono la corretta visione dei numerosi film e serie TV disponibili a catalogo.
Un problema confermato dallo stesso servizio, che ha comunicato attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter di essere a conoscenza della questione e che tutto verrà risolto il prima possibile:
The demand for #DisneyPlus has exceeded our highest expectations. We are so pleased you’re excited to watch all your favorites and are working quickly to resolve any current issues. We appreciate your patience.
— Disney+ (@disneyplus) November 12, 2019
Nel frattempo, però, c’è qualcuno che si diverte a prendere in giro il lancio poco riuscito di Disney+, come il celebre conduttore Stephen Colbert:
My favorite Disney+ show so far is Buffering
— Stephen Colbert (@StephenAtHome) November 13, 2019
il mio show preferito su Disney+ in questo momento è il buffering
Un problema che certamente sarà risolto entro il giorno della data d’uscita in Italia di Disney+, che ricordiamo avverrà nel mese di marzo del 2020.