Mar 22 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

PS Plus: ecco i giochi gratis di settembre 2023

Il reveal dei giochi gratis di settembre 2023 per gli abbonati a PS Plus è passato un po’ in sordina visto il contemporaneo annunci di Sony riguardante l’aumento dei prezzi annuali del servizio di game streaming dedicato ai possessori di PS4 e PS5.

La fine di agosto e, probabilmente, la conclusione dell’estate in libera uscita per la maggior parte delle persone ci porta nuovamente ad avere  un occhio di riguardo verso i titoli che potremo giocare stando comodamente a casa e godendo del calo delle afose temperature.

I giochi disponibili a partire da martedì 5 settembre fino a lunedì 2 ottobre 2023 sono:

  • Saints Row (PS5 e PS4)
  • Black Desert – Traveler Edition (PS4)
  • Generation Zero (PS4)

Saints Row

Con Saints Row andremo alla scoperta dell’esclusivo e vasto mondo di Santo Ileso che fa da sfondo a un sandbox selvaggio e sconfinato, ricco di emozionanti avventure secondarie, imprese criminali e missioni di successo, mentre spari, guidi e usi la tuta alare per raggiungere la vetta. Conquista la città isolato dopo isolato, dichiara guerra alle fazioni nemiche e rafforza la presa sulle strade. Gioca online con un amico in qualsiasi momento, tramite la modalità cooperativa drop-in/drop-out completamente libera, evitando la necessità di portare uno di voi due fuori dall’azione stravagante.

Black Desert – Traveler Edition

In questo MMORPG fantasy open world dalla grafica spettacolare si potranno affrontare combattimenti PvE frenetici, guerre d’assedio in PvP su larga scala, contando su molteplici classi di personaggi e tipi di combattimento in cui specializzarti. Si può anche scegliere di dedicarsi a una infinita varietà di attività, come commercio, pesca, addestramento dei cavalli, alchimia, cucina e raccolta. La Traveller Edition è un bundle del gioco base che contiene numerosi componenti aggiuntivi.

Generation Zero

Questa avventura open world in prima persona è ambientata nel familiare ma ostile mondo della Svezia degli anni ’80. Combatti e sopravvivi a letali nemici meccanici da solo o con tre amici in modalità cooperativa online mentre scopri la verità dietro ciò che è successo nel paese di Östertörn. Devi scegliere saggiamente le tue battaglie mentre ti impegni in una guerriglia adrenalinica contro queste forze meccaniche. Recupera le parti dei tuoi nemici caduti e usale per creare equipaggiamento, armi e munizioni. Costruisci e fortifica le tue basi in tutta l’isola e inizia a riprenderti la tua casa.

fonte