A maggio aprirà a Edimburgo il Survive, un pop up pub a tema The Walking Dead per tutti coloro che vorranno dimenticare l’apocalisse zombie con un drink!
Si chiama Survive e, a differenza del ristorante creato dallo showrunner della serie (Greg Nicotero) insieme all’amico Norman Reedus (Daryl nello show), sarà un vero e proprio pub a tema The Walking Dead.
L’idea arriva ancora una volta dai ragazzi di The Pop-Up Geek che, dopo l’enorme successo ottenuto con il pub di Game of Thrones, hanno deciso di tentare nuovamente la fortuna con un nuovo progetto tutto dedicato alla famosissima serie zombie di AMC.
https://www.instagram.com/p/BS6eyVUAMVY/?taken-by=thepopupgeeks
Il locale pop-up, aperto al pubblico solo per un paio di mesi (sembra fino alla fine di giugno), sarà inaugurato ancora una volta a Edimburgo, in Scozia, nel prossimo mese di maggio.
https://www.instagram.com/p/BS_37l_AJ30/?taken-by=thepopupgeeks
Sul menù troveranno spazio numerosi drink a tema zombie, più alcune pietanze che “trarranno ispirazione dai principali personaggi della serie”. Il pub sarà invece allestito in modo che i fan potranno sentirsi “in un rifugio al sicuro dall’apocalisse zombie che imperversa all’esterno” (per quanto sicuro possa essere un pub a tema The Walking Dead!).
https://www.instagram.com/p/BS5qIk6gCj1/?taken-by=thepopupgeeks
In caso di epidemia zombi improvvisa, saprete dove trovarci 😉