Dopo il travolgente successo del manga scritto e disegnato da Yukinobu Tatsu, e una prima incredibile stagione approdata su Netflix alla fine del 2024, tutti ora si stanno chiedendo: “quando uscirà la seconda stagione di Dandadan?”
Con il prossimo capitolo ufficialmente all’orizzonte, non ci vorrà molto prima che Momo Ayase, Ken “Okarun” Takakura e Jin “Jiji” Enjoji tornino ad affrontare minacce bizzarre, luoghi infestati e triangoli amorosi imbarazzanti nel loro solito stile anticonformista.
Ecco quando uscirà Dandadan 2, la seconda stagione dell’anime di successo tratto dal manga di Yukinobu Tatsu
La prima buona notizia è che è stato confermato che Dandadan è stata rinnovata per una seconda stagione. L’annuncio è arrivato lo scorso 19 dicembre, quando è terminata la messa in onda della prima stagione; ma non solo.
Insieme all’annuncio del rinnovo è arrivata anche la finestra di lancio della seconda stagione di Dandadan, che uscirà nel luglio 2025. Si tratta di una grande notizia per i fan, che non dovranno aspettare troppo a lungo per rivedere i loro beniamini sui loro schermi.
Più precisamente, la finestra di uscita è stata fissata tra il 2 e il 25 luglio 2025, ma la data esatta non è ancora stata definita.
Ecco l’annuncio ufficiale di Crunchyroll, dove l’anime è ora visibile con la sua prima stagione (oltre ovviamente a Netflix):
Ghosts and aliens galore! What new adventures will Momo and Okarun get into next? DAN DA DAN Season 2 is coming to Crunchyroll
MORE: https://t.co/aTYaEft3xC pic.twitter.com/GPXCR5suBa
— Crunchyroll (@Crunchyroll) December 19, 2024
La stagione 1 si è conclusa con l’arco della Casa Maledetta, mentre la stagione 2 riprende da dove si era interrotta, con l’arco del Malocchio.
Al manga, distribuito in Italia da J-Pop Manga, mancano invece ormai solo un paio di numeri per giungere al suo termine, con Dandadan numero 17 già preordinabile e in uscita il prossimo mese di marzo.