Ven 15 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Quantum Leap: la serie reboot di In Viaggio nel Tempo è stata cancellata dopo due stagioni

Quello che inizialmenente sembrava essere un progetto interessante è naufragato presto negli uffici di NBC. Il network ha infatti reso noto che Quantum Leap, ovvero la serie reboot di In Viaggio nel Tempo, è stata cancellata e non otterrà il rinnovo della terza stagione dopo due stagioni di programmazione.

La notizia arriva a più di un mese dalla messa in onda del finale di due ore della seconda stagione, avvenuta il 20 febbraio. Lo sviluppo è stato del tutto inaspettato, dato che la serie, prodotta dalla Universal Television, pur non convincendo la critica ha ottenuto numerosi riscontri positivi dal pubblico.

Quantum Leap, la serie reboot e sequel di In Viaggio nel Tempo, non avrà una fine, poiché è stata cancellata

Reboot e sequel della serie originale, andata in onda sulla NBC dal 1989 al 1993 e da RAI 1 in Italia, Quantum Leap è ambientata ai giorni nostri e ha come protagonisti Raymond Lee, Ernie Hudson, Caitlin Bassett, Mason Alexander Park e Nanrisa Lee.

La sinossi recitava: “Sono passati 30 anni da quando il dottor Sam Beckett è entrato nell’acceleratore Quantum Leap ed è scomparso. Ora una nuova squadra è stata riunita per riavviare il progetto nella speranza di comprendere i misteri che si celano dietro la macchina e l’uomo che l’ha creata”.

Sembra che, ancora una volta, come accaduto con lo show originale, non riusciremo ad avere un degno finale di Quantum Leap.

Fonte

Ultimi Articoli