È in uscita un nuovo film intitolato Quicksand, un thriller di sopravvivenza su una coppia che si ritrova bloccata nelle sabbie mobili e, oggi, possiamo dare uno sguardo al suo primo trailer. Il film proviene da Shudder, una piattaforma di streaming d’oltreoceano, ma è probabile che vedremo il film arrivare anche da noi.
In Quicksand, “una coppia americana, sull’orlo del divorzio, si reca in Colombia per una conferenza di lavoro. Durante un’escursione nella foresta pluviale, un temporale li fa rimanere intrappolati in una fossa di sabbie mobili. Impossibilitati a muoversi, la loro lotta per la sopravvivenza diventa una lotta contro gli elementi della giungla e contro un serpente velenoso, al fine di fuggire”.
Il film è stato diretto da Andrés Beltrán (Tarumama) da una sceneggiatura scritta da Matt Pitts (Westworld). Nel cast troviamo la coppia interpretata da Carolina Gaitàn (Encanto) e Allan Hawco (Tom Clancy’s Jack Ryan).
Beltrán ha dichiarato: “Realizzare Quicksand è stata un’esperienza così emozionante e impegnativa. Spero che la gente possa immedesimarsi nelle intense emozioni che Carolina e Allan hanno saputo rappresentare così bene. Abbiamo girato il film in esterni, in una fredda foresta sulle montagne della Colombia. Nonostante le condizioni climatiche fossero difficili per gli attori e la troupe, abbiamo continuato a goderci il processo perché volevamo raccontare questa storia nel modo più reale possibile”.
Il film originale di Shudder debutterà in esclusiva streaming venerdì 14 luglio su Shudder e sarà disponibile anche su AMC+ ma, nel frattempo, ecco il primo trailer di Quicksand: