Mar 14 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Rabbit Trap: Elijah Wood produrrà il film horror con protagonista Dev Patel

Elijah Wood sta producendo un nuovo film horror intitolato Rabbit Trap attraverso la sua casa di produzione SpectreVision. Il film sarà interpretato da Dev Patel (The Millionaire), Rosy McEwen e Jade Croot (The Serpent Queen) i quali si sono dovuti recare in Galles per i lavori.

Il film è infatti ambientato nel 1973 e “racconta la storia dei musicisti sposati Daphne e Darcy Davenport, che si sono trasferiti da Londra in una baita isolata nel Galles per completare il loro nuovo disco. Quando accidentalmente registrano sul campo un suono mistico mai sentito prima da orecchie umane, entra nelle loro vite uno strano bambino che li allontana gradualmente dalla realtà, e la coppia si ritrova presto in bilico tra gli antichi spiriti del mondo naturale e le vite che conoscevano un tempo”.

Il film è stato scritto e diretto dal regista esordiente Bryn Chainey. Wood ha dichiarato: “La visione di Bryn per Rabbit Trap fonde ad arte il mondo del BBC Radiophonic Workshop con l’autentica tradizione delle fate celtiche per creare una storia di matrimonio mitico che si svolge in un paesaggio sonoro. È una visione assolutamente unica di una nuova voce importante del cinema, di cui abbiamo il privilegio di far parte”.

Stephen Kelliher della Bankside Films ha aggiunto: “Siamo stati immediatamente attratti dall’idea di Bryn di una storia horror che immergerà il pubblico in un mondo sonoro e cinematografico, pieno di spiriti del mondo antico. Il team creativo dietro e davanti alla macchina da presa è eccezionale e siamo entusiasti di portare al mondo questo attesissimo debutto”.

Sarà quindi curioso vedere al cinema questo Rabbit Trap prodotto dal sempre-giovane Elijah Wood.

Ultimi Articoli