Sab 5 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Raven Distribution annuncia l’uscita della serie di Fumettogame

Raven Distribution, editrice e produttrice di giochi di ruolo, giochi da tavolo e librogame, ha annunciato l’uscita di una nuova serie di volumi a fumetti a bivi chiamati (non a caso!) Fumettogame! Di questa nuova serie, pubblicata sotto il marchio Vincent Books, usciranno presto i primi due volumi: Captive e Hocus Pocus.

In arrivo una serie di Fumettogame, fumetti a bivi, edita da Raven Distribution. Scopriamo i primi due titoli: Captive e Hocus Pocus

Una serie di volumi che unisce il disegno del fumetto all’esperienza di una narrazione a bivi. Raven Distribution ci stupisce con questa sorprendente notizia e annuncia l’imminente uscita dei primi due fumettogame: Captive, dai toni thriller e investigativi e Hocus Pocus, dedicato ai più giovani.

https://www.facebook.com/RavenDistributionItaly/posts/4089551517731246

Solo tu puoi salvarla. Chiedere un riscatto a un poliziotto non è una mossa intelligente. Eppure, mentre ti avvicini a questa villa perduta nel bosco, hai il sospetto che sia in atto un complotto oscuro e sinistro che ti trascinerà alla rovina. Ma tua figlia Lili è in mano loro, non puoi rinunciare. In questo fumetto l’eroe sei TU. Entra nella villa, affronta i rapitori, scopri quali oscure forze si nascondono tra i fiumi di sangue. Riuscirai a sopravvivere per riabbracciare tua figlia?

Il Fumettogame è un’opera di narrativa in cui non leggeremo semplicemente un fumetto ma saremo noi stessi, come lettori, a delineare la trama della storia. Questo perché leggeremo titoli che mettono a disposizione diversi percorsi tra i quali potremo scegliere, così che le vicende non saranno mai le stesse ma cambieranno ogni volta che le leggeremo, a seconda delle scelte che faremo compiere al nostro personaggio.

Captive, che inaugura questa nuova serie, è già disponibile sullo shop di Raven, invece Hocus Pocus – L’esame dei Maestri Favolini dovrebbe essere disponibile tra circa un mese.

Insomma, una notizia inaspettata che fa nascere anche moltissima curiosità! Voi che cosa ne pensate? Proverete questa nuova collana di Fumettogame?