Gio 2 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Raya e l’Ultimo Drago: Sisu viene finalmente evocato nel nuovo trailer del film Disney

È stato diffuso online il secondo trailer di Raya e l’Ultimo Drago (Raya and the Last Dragon) il nuovo lungometraggio animato della Casa di Topolino (il 59° film animato della serie Classici).

Partecipiamo all’evocazione di Sisu guardando il nuovo trailer di Raya e l’Ultimo Drago, il nuovo film d’animazione Disney

Nel video, visibile qui di seguito, possiamo vedere finalmente Sisu, il magico drago che viene evocato da Raya, la nuova principessa Disney doppiata in lingua originale da Kelly Marie Tran.

Raya e l’Ultimo Drago è primo film Disney a essere ambientato nel sud-est asiatico, ma anche la prima produzione Disney realizzata in smart working e interamente sviluppata al di fuori degli studi di animazione.

La storia di Raya e l’Ultimo Drago segue le vicende di Raya e Tuk Tuk, costretti a lasciare la loro casa per rintracciare l’ultimo drago che possa aiutarli a fermare il malvagio Druun che ha scatenato forze oscure che minacciano il regno immaginario di Kumandra.

Trama del film

Molto tempo fa, nel fantastico mondo di Kumandra, umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità.

Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basterà un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.

Il film, previsto inizialmente al debutto per il mese novembre 2020, è stato rinviato nei mesi scorsi a causa della pandemia e arriverà nelle sale cinematografiche il 5 marzo 2021 e in contemporanea su Disney+ con accesso in anteprima.

La regia del film è affidata a Don Hall (Big Hero 6) e Carlos López Estrada (Blindspotting). Il cast vocale vedrà oltre alla Tran nel ruolo dell’eroina Raya, anche Awkwafina (The Farewell – Una bugia buona) in quello di Sisu, un drago bloccato nel corpo di un uomo che avrà bisogno di Raya per ottenere nuovamente i suoi poteri e tornare nella sua forma originale.

Fonte: Entertainment Weekly

Ultimi Articoli