Come promesso nelle scorse ore, Netflix ha rilasciato il primo trailer italiano del film di Zack Snyder ispirato a Star Wars, Rebel Moon, e c’è davvero tanta carne al fuoco! Come ci si aspettava, il film sarà visivamente straordinario e sembra che racconterà anche una storia epica!
Si notano sicuramente le influenze di Star Wars, ma questo è al 100% il marchio di Snyder, condito da mostri, creature mitologiche, astronavi e robot, con scene di guerra e combattimenti spaziali. Insomma, c’è davvero un po’ di tutto.
La storia segue un gruppo di ribelli straccioni che si sollevano per combattere contro un gigantesco e malvagio Impero. È ambientata in una “colonia pacifica ai margini della galassia che si trova minacciata dagli eserciti del tirannico Reggente Balisarius. I coloni inviano così una giovane donna dal passato misterioso a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione contro il Tiranno”.
Snyder ha parlato in precedenza del progetto, affermando che: “Si tratta di me che sono cresciuto come fan di Akira Kurosawa, fan di Star Wars. È il mio amore per la fantascienza e un’avventura gigantesca. La mia speranza è che questo diventi anche un’enorme IP e un universo che possa essere costruito”.
Come sappiamo, si tratta di un film in due parti e ogni parte sarà accompagnata da un’edizione vietata ai minori che i fan potranno vedere sempre su Netflix. Il film è interpretato da Charlie Hunnam, Ed Skrein, Bae Doona, Djimon Hounsou. Ray Fisher, Jena Malone, Ed Skrein, Stuart Martin, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Anthony Hopkins e Alfonso Herrera.
La prima parte di Rebel Moon arriverà su Netflix il 22 dicembre, dopo un’uscita limitata nelle sale, ma ora è arrivato il momento di dare uno sguardo al suo incredibile trailer in italiano, della durata di oltre 3 minuti!