Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Rebel Moon – Parte 2: The Scargiver, prima foto e significato del titolo del film

Rebel Moon – Parte 2: The Scargiver, il secondo capitolo della nuova saga sci-fi creata da Zack Snyder si è mostrato con la prima immagine, con il regista che ha anche fornito una spiegazione del titolo di questo sequel.

Nel corso di un0intervista rilasciata al magazine Empire, Snyder ha rivelato di aver avuto ben chiari i titoli dei film fin dall’inizio, poiché entrambi hanno un significato ben preciso.

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco ha un doppio significato”, ha detto il cineasta statunitense. “La Figlia del Fuoco potrebbe essere la Principessa Issa, questo mito che attraversa le epoche. I robot a cui ci riferiamo come Jimmy, il personaggio di Anthony Hopkins, sono stati creati per proteggere la nascitura Issa e hanno perso tutto il loro scopo quando è stata assassinata. Anche Kora (il personaggio interpretato da Sofia Boutella, ndt) è una figlia del fuoco: era un’ orfana di guerra. La sua casa è stata bruciata e lei è stata rapita e arruolata nell’esercito”.

Rebel Moon Parte 2

Parlando poi del titolo di The Scargiver e di come il sequel sarà diverso rispetto al primo film, Snyder ha continuato dicendo: “Il soprannome di Kora è Scargiver (scarificatore), termine che è anche legato alla sua relazione con la principessa Issa. Penso che questi due miti siano intrecciati insieme in un modo piuttosto interessante. Il secondo film è proprio un film di guerra. All’inizio c’è una sorta di fase di attesa, periodo in cui ci si chiede perché si combatte; ma poi verrà il momento della grande battaglia”.

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco è atteso al debutto su Netflix il prossimo 22 dicembre dopo un breve passaggio in alcune sale cinematografiche selezionate, mentre per l’uscita di Rebel Moon – Parte 2: The Scargiver dovremo attendere il mese di aprile 2024.

Trama e trailer di Rebel Moon

Dopo essersi schiantata su una luna ai confini dell’universo, Kora (Sofia Boutella), una misteriosa straniera dal passato enigmatico, inizia una nuova vita in un insediamento pacifico di agricoltori. Presto però diventerà la loro unica speranza di salvezza quando il tirannico Reggente Balisarius (Fra Fee) e il suo crudele emissario l’Ammiraglio Noble (Ed Skrein) scoprono che i contadini senza volerlo hanno venduto il loro raccolto ai Bloodaxe (Cleopatra Coleman e Ray Fisher), leader di un agguerrito gruppo di ribelli.

Assieme A Gunnar, un coltivatore dal cuore tenero e ignaro di cosa sia una guerra, Kora riceve l’incarico di scovare i combattenti pronti a rischiare la propria vita per la gente di Vedt. Così i due raggiungono diversi mondi in cerca dei Bloodaxe e riuniscono una piccola banda di guerrieri accomunati da tanta voglia di redimersi: il pilota e killer mercenario Kai (Charlie Hunnam), il leggendario Generale Titus (Djimon Hounsou), l’esperta spadaccina Nemesis (Doona Bae), il prigioniero dalle nobili origini Tarak (Staz Nair) e Milius (E. Duffy), una combattente della resistenza.

Intanto a Veldt l’androide protettore Jimmy (con la voce nell’originale di Anthony Hopkins) si risveglia di nascosto con un nuovo obiettivo. I rivoluzionari di questa nuova formazione devono però imparare a fidarsi gli uni degli altri e unire le forze prime che le truppe nemiche arrivino ad annientarli.

Il cast principale del film è composto da Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Ed Skrein, Bae Doona, Djimon Hounsou, Ray Fisher, Jena Malone, Ed Skrein, Stuart Martin, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Anthony Hopkins e Alfonso Herrera.

fonte

Ultimi Articoli