Dom 20 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Record of Ragnarok 2: disponibile su Netflix la seconda stagione

Ebbene sì, abbiamo dovuto attendere con trepidazione un anno e mezzo ma finalmente è tornato Record of Ragnarok, con la seconda stagione che da qualche giorno è approdata su Netflix.

Dopo una prima stagione che ha riscosso un successo strepitoso, a cui è seguito il primo trailer della seconda stagione, seppur lasciando ancora molti interrogativi e scontri da combattere tra umani e dei, l’anime può finalmente portare avanti le vicende anche per chi preferisce la versione animata a colori piuttosto che lettura del manga.

Al momento, in Record of Ragnarok la situazione è in leggero svantaggio per l’umanità. Purtroppo è riuscita a trionfare solamente in un incontro grazie alle capacità del mitico Kojiro Saski, il quale ha avuto la meglio contro il brutale Poseidone. Prima di quella inaspettata vittoria però gli dei erano già in vantaggio sull’umanità, una posizione che hanno intenzione di mantenere con ogni mezzo.

Gli eventi raccontati nella prima stagione si concludevano con l’inizio di un avvincente quarto scontro, quello che vedeva coinvolti il famigerato Jack lo squartatore come campione dell’umanità contro il prode Ercole. Il campo di battaglia mette senza dubbio il noto serial killer in una posizione di vantaggio ma sarà sufficiente?

In questa nuova stagione di Record of Ragnarok assisteremo almeno ad altri due round che vedranno coinvolti personaggi del calibro di Buddha e Shiva, come si può vedere nel nuovo trailer della seconda stagione.

Gli episodi che sono stati rilasciati su Netflix vanno dall’uno al dieci. Purtroppo per i successivi cinque dovremo attendere ancora un po’, ingannando il tempo nell’attesa con quelli disponibili.

Records of Ragnarok sta continuando a regalarci forti emozioni ad ogni episodio e la seconda stagione non è ancora conclusa, riuscirà l’umanità a guadagnarsi l’esistenza per altri mille anni grazie all’aiuto delle valchirie, oppure saranno gli dei ad avere la meglio?