Tra le novità che accompagnano Red Dead Redemption 2, il nuovo capitolo della saga targata Rockstar Games, c’è anche la maniacale attenzione dettagli “particolari” da parte della game factory newyorkese
Il nuovo magnifico trailer dell’attesissimo Red Dead Redemption 2, secondo capitolo della saga videoludica open world western targato Rockstar Games, ha subito impressionato tutti per i magnifici scenari e la cura dei particolari di un titolo che appare graficamente molto dettagliato e pulito.
Con l’attenzione della maggior parte dei fan rivolta a alle immancabili teorie sulla trama del gioco e sulla presenza di alcuni personaggi in questa nuova avventura, qualcuno è riuscito a notare un dettaglio davvero “insolito” nel trailer di Red Dead Redemption 2, i testicoli di un cavallo che oscillano ritmicamente con l’andatura dell’animale, segno di un un comparto grafico legato all’animazione e alle interazioni fisiche tra oggetti davvero all’avanguardia.
La scoperta è stata subito postata su Twitter affinché tutti possano ammirare il maniacale livello di dettaglio del titolo con il team di Rockstar che ha davvero tirato fuori gli attributi!
Red Dead Redemption 2: Horse testicles CONFIRMED. pic.twitter.com/BcbCc1LK8G
— WC Gaming (ICXM) (@XboxMAD) 29 settembre 2017
Red Dead Redemption 2
Ambientato diversi anni prima degli eventi di Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 racconta la storia di Arthur Morgan, fuorilegge e membro della banda di Van der Linde.
Ancora non ci sono notizie riguardanti la data d’uscita del titolo che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe approdare sugli scaffali nella primavera del 2018.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Reddit