Red Notice, il film d’azione ad alto budget di Netflix è stato un enorme successo per la piattaforma di streaming ameicana ed è ora anche diventa ufficialmente il film più visto di sempre su di essa.
Red Notice, il divertente action movie di Netflix è diventato il film più visto di sempre sulla piattaforma
Red Notice è interpretato da Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot, e ha accumulato 328 milioni di ore di visualizzazione nei primi 18 giorni di trasmissione. Il record precedente era stato ottenuto nel 2018 da Bird Box con 282 milioni di ore nelle sue prime quattro settimane su Netflix.
Holy shit 🤯
RED NOTICE is now the most watched film in @netflix history.
Previous record held by BIRD BOX in 2018 with 282 million hours viewed.
With still 11 days to go, RED NOTICE has been viewed for 392 MILLION HOURS. F’n insane 🙏🏾🥃@SevenBucksProd https://t.co/QQ3ygdVbUt— Dwayne Johnson (@TheRock) November 30, 2021
Santo cielo, Red Notice è ora il film più visto nella storia di . Precedente record detenuto da Bird Box nel 2018 con 282 milioni di ore visualizzate. Con ancora 11 giorni di tempo, Red Notice è stato visto per 392 milioni di ore. Pazzesco.
Red Notice segue le tracce dell’agente del FBI John Hartley (Johnson), che si occupa di un particolare caso. Per raggiungere il suo obiettivo, ossia quello di catturare la ladro d’arte attualmente più ricercata al mondo, Sarah Black, l’agente Hartley, fra azione e scene divertenti sarà costretto a collaborare con colui che è stato il più grande ladro d’arte della storia, Nolan Booth.
Se non avete ancora visto film, il nostro consiglio è quello di dargli un’occhiata (soprattutto nell’attesa di scoprire di più su un eventuale Red Notice 2). Se l’avete visto, invece fateci sapere cosa ne pensate e se anche secondo voi merita tutto il successo che sta ottenendo lasciando un commento qui sotto.