Mancano solamente tre giorni all’arrivo dell’Alien Day, la giornata in cui festeggeremo il quarantesimo anniversario della saga di Alien e in cui, speriamo, saranno fatti nuovi ed importanti annunci per il franchise (chi vuole l’arrivo di una serie TV sullo xenomorfo?).
Oggi, però, una prima novità arriva da Reebok che, come fatto per l’Alien Day dell’anno scorso, in cui erano state lanciate le Alien Stompers Final Battle, quest’anno realizzerà invece la versione per il 40esimo anniversario delle celebri sneaker indossate da Ripley nel film.
Da Reebok arrivano le nuove Alien Stomper, realizzate in esclusiva per il quarantesimo anniversario della saga di Alien
Eccole:
Reebok took a deep dive into Alien lore to create this special issue Stomper…Originally seen in Aliens as the signature footwear worn by Ellen Ripley, the new 40th Anniversary sneaker draws inspiration from the original film… for sale on #AlienDay! https://t.co/cb8t5UJw3O pic.twitter.com/EXwgtsDKq2
— Alien (@AlienAnthology) 22 aprile 2019
Quest’anno potremo tentare di aggiudicarci le scarpe, più tanti altri fantastici gadget (come il libro illustrato di Jonesy), semplicemente iscrivendoci al concorso sul sito ufficiale, fornendo mail, nome e cognome.
Dopo i Funko Pop esclusivi dell’anniversario e la ristampa della colonna sonora in vinile di Mondo, aggiungerete anche le nuove Stomper alla vostra collezione di Alien?
Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!