Mar 21 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Renfield: Nicholas Hoult sarà il protagonista del film

Il nuovo film basato sui mostri della Universal vedrà Nicholas Hoult nei panni dell’ex agente immobiliare Renfield, nell’omonima pellicola attualmente in lavorazione.

Oltre ai lungometraggi dedicati a Frankestein, Dr Jekill e Van Helsing, Universal Pictures è al lavoro sulla pellicola che racconta la storia di R.M. Renfield, personaggio presente nel Dracula di Bram Stoker.

Nicholas Hoult interpreterà Renfield nell’omonimo film

Il ruolo di Renfield, nel nuovo film Universal Pictures, è andato a Nicholas Hoult (Mad Max / XMen), che porterà sul grande schermo il particolare personaggio presente nel romanzo di Bram Stoker Dracula.

Ritratto come un paziente di un manicomio inglese, R.M. Renfield è apparso sia nel romanzo di Bram Stoker sia nelle varie trasposizioni cinematografiche, finendo sempre per diventare il servitore del Conte Dracula.

Le capacità di Hoult nell’interpretare i più strani e particolari personaggi all’interno dei film è elevata e il ruolo di Renfield potrebbe essere un’ottima occasione per mostrare ulteriormente la sua bravura.

nicholas hoult

 

Dopo il successo al botteghino de L’uomo Invisibile, la Universal prosegue nella realizzazione del suo Universo di Mostri con la produzione di Wolfman e Van Helsing. A questi si aggiunge Renfield che, nonostante non sia tra le più appariscenti proprietà intellettuali dello studio, porterà il giusto mix di umorismo e azione per discostarsi dalle altre pellicole che conterranno elementi più horror.

La pellicola sarà diretta da Chris McKay (Lego Batman, The Tomorrow War) su uno soggetto originale realizzato da Robert Kirkman (The Walking Dead), mentre la sceneggiatura sarà scritta da Ryan Ridley.

Fonte

Ultimi Articoli