Sab 19 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Resident Evil Death Island: online il trailer del nuovo film animato della saga survival horror

Sony Pictures Entertaiment e Kadokawa hanno da poco annunciato Resident Evil: Death Island, nuovo film d’animazione del franchise survival horror basato sulla celebre saga videoludica Capcom.

Sequel diretto di Resident Evil: Vendetta, il film vedrà Leon S. Kennedy impegnato in una missione di salvataggio del dottor Antony Taylor dopo che questi è stato vittima di un rapimento. Tuttavia, una misteriosa donna metterà bastoni tra le ruote dell’agente della S.T.A.R.S. complicando la sua ricerca dello scienziato.

Nel frattempo, Chris Redfield sta indagando su un’epidemia di zombi a San Francisco con la misteriosa causa dell’infezione ancora ignota. L’unica cosa che le vittime hanno in comune è che hanno visitato l’isola di Alcatraz di recente. Seguendo quell’indizio, Chris e la sua squadra si dirigono verso l’isola, dove li attende un nuovo letale orrore.

La pellicola, diretta da Eiichiro Hasumi (Assassination Classroom) presso lo studio Quebico (iResident Evil: Infinite Darkness) seguendo una sceneggiatura di firmata da Makoto Fukami (Psycho-Pass), è prodotta TMS Entertaiment, mentre Kadokawa Sony Pictures distribuiranno il film.

Resident Evil: Death Island, che si è mostrato con il primo trailer ufficiale visibile proprio qui di seguito, debutterà nelle sale cinematografiche nel corso della prossima estate.

In attesa di conoscere la data di uscita esatta di questo nuovo film d’animazione, non dimentichiamo che il prossimo 24 marzo 2023 debutterà il gioco Resident Evil 4 remake su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.