Dopo l’anteprima di Resident Evil 3 Remake resa disponibile da Capcom la scorsa settimana, questo weekend doveva essere dedicato alla open beta di Resident Evil Resistance, la modalità online inclusa con l’acquisto del remake del terzo capitolo della saga survival horror.
Problemi con la open beta di Resident Evil Resistance per PlayStation 4 e PC, attesa per oggi, che viene rinviata da Capcom
Purtroppo però si sono verificati dei problemi con le versioni per PlayStation 4 e Steam (quest’ultima attesa per la giornata di domani) di Resistance, con i giocatori che non sono riusciti ad avere accesso alla beta.
L’inconveniente, che però non ha colpito la versione per Xbox One che ha funzionato senza intoppi, sembra legato a problemi con il server di Capcom, con l’azienda che, dopo aver chiesto pazienza agli utenti, ha deciso definitivamente di rinviare l’uscita della beta su PS4 e PC.
We’re aware that PS4 users trying to play the Resident Evil Resistance beta are experiencing matchmaking issues at this time, and are working on resolving the problem. Please stay tuned for further updates. We appreciate your patience!
— Resident Evil (@RE_Games) March 27, 2020
Due to technical issues, there is a delay for the RE Resistance Open Beta on PS4 and Steam. The XB1 version is unaffected and is available. We’re working to resolve the issue as soon as we can and will keep you updated. Apologies for the inconvenience.
— Resident Evil (@RE_Games) March 27, 2020
A causa di problemi tecnici, c’è un rinvio per la Open Beta di RE Resistance Open Beta per PS4 e Steam. La versione XB1 non è interessata ed è disponibile. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile e vi terremo aggiornati. Scusateci per l’inconveniente.
Ricordiamo che la beta è comunque disponibile senza problemi su Xbox One e lo sarà fino al 3 aprile 2020, giorno in cui verrà lanciato ufficiale di Resident Evil 3 Remake.