Se siete stati travolti anche voi dalla Resident Evil mania di questi giorni, e state cercando di completare in fretta e furia il vostro cosplay di Chris Redfield tratto da Resident Evil Village, magari spendendo una fortuna e togliendovi l’emozione di preparare da voi il costume, allora il cappotto che Capcom ha messo in vendita sul suo sito ufficiale giapponese è quello che fa per voi.
Capcom ha messo in vendita una (costosissima) replica del cappotto che Chris Redfield userà in Resident Evil Village, più altri gadget per veri fan
Al prezzo di 159,731 Yen, ovvero circa 1266 €, i fan del franchise horror di Capcom potranno infatti portarsi a casa una replica a grandezza naturale del cappotto che indosserà Chris Redfield nel prossimo capitolo della saga di Resident Evil, la cui uscita ricordiamo è attesa per il prossimo 7 maggio (i preordini per PS5 sono già stati aperti).
Fedele alla sua controparte videoludica, il cappotto viene fornito senza bottoni e sarà disponibile a partire dal prossimo agosto in quattro diverse taglie: Small, Medium, Large ed Extra Large. Oltre a queste è presente anche una versione fedele al 100% come dimensioni al “Modello originale” realizzato in 3D per il personaggio del gioco.
Ah, e se tutto questo non bastasse, sul sito è possibile anche preordinare le repliche in miniatura dell’equipaggiamento che utilizzeremo in Resident Evil Village, racchiuso in un cofanetto intitolato “Village of Shadows”. Il prezzo? Questa volta si tratta di “soli” 12.100 Yen (circa 95 €).
A noi pare un semplice cappotto grigio, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!