Dopo il debutto in Digital HD negli Stati Uniti di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, sono ora approdati in rete i primi 9 minuti del film Sony, nonché pellicola diretta da Johannes Roberts.
Il film è stato accolto duramente dalla critica internazionale (al momento si trova ad un 30% su Rotten Tomatoes), ma il pubblico sembra esser stato più generoso verso il progetto.
I primi 9 minuti di Resident Evil: Welcome to Raccoon City
Qui sotto potete trovare i primi 9 minuti del film, seguiti dalla sinossi ufficiale di Resident Evil: Welcome to Raccoon City:
Raccoon City, un tempo fiorente casa del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, è ora una morente città del Midwest americano.
L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata… dove un enorme male cova sotto alla superficie. E quando questo male si scatena, i cittadini cambiano… per sempre.
Un piccolo manipolo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per smascherare la verità dietro la Umbrella e riuscire a sopravvivere alla nottata.
Scritto e diretto da Johannes Roberts (La foresta dei dannati, 47 metri), Resident Evil: Welcome to Raccoon City ha debuttato nelle sale cinematografiche a stelle e strisce lo scorso 24 novembre.
Nel cast del film troviamo, tra gli altri, Avan Jogia nei panni di Leon S. Kennedy, Kaya Scodelario in quelli di Claire Redfiled, Hannah John-Kamen come Jill Valentine, Robbie Amell nei panni di Chris Redfield, Tom Hopper nel ruolo di Albert Wesker e Nathan Dales a interpretare Brad Vickers.