Sab 2 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Revenger: rivelato il cast dell’anime e la data di uscita

Di recente sono stati annunciati i membri ufficiali del cast di Revenger, nonché la data di uscita del primo episodio della serie anime. A Settembre era stato condiviso solo un primo trailer insieme ad una visual di questo nuovo progetto e, fino ad ora, non era più stato comunicato nulla sulla serie.

Oggi viene invece confermata la co-produzione anime di Shochiku-Nitroplus, che debutterà l’anno prossimo e, più precisamente, nel mese di gennaio 2023. Non ci è ancora stata fornita la data completa di debutto, nonostante a breve saranno comunicati anche i membri dello staff e lo studio che si occuperà delle animazioni.

Finalmente scopriamo i nomi dei membri del cast e il nome del personaggio principale che doppieranno lo show. Hisako Kanemoto (Lilynette Piani in Overlord) e Yuichiro Umehara (Mars in Black Clover) daranno la voce rispettivamente a Nio e Yuen Usui. Jun Kasama (Wilibald in Saga of Tanya the Evil) sarà Raizo Kurima e Shunsuke Takeuchi (Lovecraft in Bungo Stray Dogs 2) sarà Teppa Murakami. Troviamo infine Shota Hayama (Kazushi in Tokyo Revengers) come Soji.

Ecco la trama della serie, seguita dal nuovo poster ufficiale:

Mentre il maestro assassino Usui Yuen esamina una serie di omicidi perpetrati al clan dei grandi samurai, i Satsuma, incontra Kurima Raizo, membro e sopravvissuto a uno degli attacchi. Insieme, scoprono che la vera natura di questi omicidi è più grande delle risorse rubate. Man mano che si avvicinano alla verità, ne usciranno vivi per vendicarsi?

È stato anche confermato che Crunchyroll si occuperà della diffusione dell’anime in tutto il mondo tranne in Asia. Nitroplus è l’azienda che si occupa della realizzazione e dello sviluppo delle visual novel, mentre Shochiku si occupa della distribuzione cinematografica. Appena verremo a conoscenza di novità inerenti alla serie non esiteremo a comunicarvele, nel frattempo non ci riamane che aspettare un nuovo trailer per scoprire altri dettagli su questa attesa serie anime.

Fonte

Ultimi Articoli