Dan Harmon, il co-creatore di Rick and Morty, inizia già a parlare della quarta stagione dello show di Adult Swim, che potrebbe durare più a lungo
Mentre i fan italiani del dissacrante show animato di Adult Swim sono ancora in attesa di ricevere notizie da Netflix, riguardo all’arrivo della serie doppiata sulla nota piattaforma di video on demand, Rick and Morty 3 vedrà il suo season finale, in USA, la prossima domenica.
E se la disperazione per la conclusione della terza stagione aleggia già nel nostro universo, Dan Harmon, il co-creatore della serie animata, ha già iniziato a parlare della quarta stagione di Rick and Morty.
Parlando con Entertainment Weekly, Harmon ha spiegato di essere dispiaciuto che gli episodi di questa stagione siano stati ridotti dai 14 preventivati ai “soli” 10 andati in onda (a causa del “perfezionismo” degli autori), ma di aver anche capito come rimediare per la prossima stagione, che, a suo dire, questa volta potrebbe davvero superare lo scoglio dei 10 episodi.
Essendo Rick and Morty uno degli show più di successo al momento, Harmon non dubita che i fan saranno contenti della notizia.
wubba lubba dub dub!
State seguendo la serie? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!