Adult Swim ha rilasciato a sorpresa il primo sguardo alla stagione 8 di Rick e Morty durante il panel organizzato per il New York Comic-Con. Si tratta di una clip animata non finita della serie, ma tutta la comicità del duo è ancora presente.
Nella clip vediamo Rick e Morty che ascoltano un podcast mentre sono impegnati nella loro prossima avventura. Nel frattempo, si imbattono in una nave che fluttua nella galassia con tutti i membri dell’equipaggio in stasi. Le cose prendono una brutta piega quando Rick decide di rubare l’Ipercarbone dalla nave e finiscono per svegliare accidentalmente gli alieni.
La clip arriva dopo l’annuncio del rinnovo dello show per due nuove stagioni. Questo significa che dovremo aspettarci nuovi episodi dello show fino (almeno) al 2029.
Dal New York Comic-Con arriva la prima clip in anteprima della stagione 8 di Rick e Morty
Lo show è stato creato da Dan Harmon e Justin Roiland e segue un geniale scienziato sociopatico che trascina il suo timido nipote in avventure follemente pericolose attraverso l’universo.
Harmon ha dichiarato: “Nessuno vuole un universo senza Rick e Morty,. Fortunatamente, la lista dei posti dove andare rimane infinita”.
Lo scrittore e showrunner Scott Marder ha aggiunto: “Non potrei essere più orgoglioso di aver preso questo passaggio di testimone di una vita durante la quarta stagione di Rick and Morty e di averci portato alla stagione 10. Poter andare oltre è un regalo che non vedo l’ora di fare ai nostri fan”. Rick e Morty – cento anni – per sempre!”.
Il cast vocale è composto da Ian Cardoni nel ruolo di Rick e Harry Belden in quello di Morty – che inizierà nella stagione 7 dopo l’uscita di scena di Roiland – oltre che da Chris Parnell, Spencer Grammer, Sarah Chalke e Harmon, per citarne alcuni.
Potete dare uno sguardo alla clip direttamente qui sotto: