Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Rick e Morty: Dan Harmon rivela che un film è “prontissimo” ad iniziare i lavori

La stagione 7 di Rick and Morty ha fatto la sua première con Adult Swim oltreoceano solamente da poche ore, e una delle menti dietro a tutto ciò ha rivelato che un potenziale film è “prontissimo” a iniziare i lavori!

Il co-creatore di Rick and Morty, Dan Harmon, ha parlato del futuro della serie dopo il licenziamento del co-creatore ed ex voce del duo titolare, Justin Roiland, dalla produzione. Harmon ha precedentemente rivelato che prima degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA si era parlato con Warner Bros. Discovery di espandere Rick and Morty con un film tutto suo… e che questi potrebbe essere pronto a partire prima del previsto.

Parlando con The Hollywood Reporter in vista della première della stagione 7 di Rick and Morty, è stato chiesto ad Harmon ancora una volta dei suoi precedenti commenti su un potenziale film di Rick and Morty e ha rivelato che è “prontissimo per iniziare”, e che ritiene che sarebbe meglio lavorare contemporaneamente al film e alla serie televisiva in corso: “Il film di Rick and Morty giuro che è prontissimo per iniziare, perché penso che sia il tipo di cosa su cui si potrebbe lavorare mentre si lavora allo show. Voglio dire, penso che sia meglio così”.

Il co-creatore di Rick and Morty, Dan Harmon, ha spiegato che, pur non essendoci una bozza o una sceneggiatura, una precedente chiacchierata con la Warner Bros. Discovery lo ha reso fiducioso del fatto che tutti fossero d’accordo sulla “giusta idea” per un film. “La mia filosofia sarebbe quella di prendere un’avventura di Rick e Morty, spenderci un sacco di soldi in più e farla durare 90 minuti… Non per cercare di guadagnarsi lo status di lungometraggio in virtù di canonici cambi di tono drammatico o cose del genere, ma piuttosto per renderlo un episodio super cazzuto di Rick e Morty”.

Per Harmon sarebbe anche più pratico lavorare contemporaneamente al film e alla serie TV: “È meglio così, perché non credo che debba essere una cosa canonica che si basa sulla serie per fare le cose e poi cambia tutto”, ha spiegato Harmon. “Penso che dovrebbe essere l’equivalente de I predatori dell’arca perduta, dove l’idea era: ‘Ehi, Indiana Jones esiste già come serie nell’immaginazione di George Lucas, quindi Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta è semplicemente la sua più grande avventura”.

Che un film di Rick e Morty stia davvero per arrivare?

Ultimi Articoli